venerdì 14 novembre 2014

Heavy Wood Sara' Prima Rock Band al Mondo a Registrare un Disco sulla Luna

blogger

Ebbene si, cosi' stanno le cose: Heavy Wood è la prima rock band al mondo a mettere piede sulla Luna con microfoni, chitarre e batteria. La notizia alquanto scioccante è arrivata ieri alle 3:00 ora italiana.

Una telefonata dalla NASA ha interrotto il sonno del drawkista Bob Horse che, incredulo, non ha resistito alla tentazione di lasciarsi partire delle bestemmie di dubbio gusto, portando il funzionario della NASA a chiedere " I don't understand, are you not happy, Sir?". Ma Horse ha velocemente recuperato la brutta figura e ha prontamente passato la notizia agli altri membri del gruppo.

Nate Kantner, chitarrista e cantante,  risponde cosi' alla conferenza stampa organizzata in quattroequattrotto al Colosseo (Roma).
" Quando Bob mi ha chiamato erano le 4 del mattino, ed ero in cucina mentre cercavo di togliermi la vita. Non sto scherzando. Se non fosse stato per queste registrazioni sulla Luna, oggi non sarei qui fra voi "

Mentre Frank, il drummer della band, scuotendo la testa racconta: "Ero cosi' fuori che ho cominciato a invitare mille persone per il viaggio lunare. Ma poi mi son ricordato che quelli della NASA ci hanno detto che c'è posto solo per 3 e, al massimo, un cane."



Lo Shuttle è gia' pronto. E i nuovi brani degli Heavy Wood anche. La Warner Bros non vede l'ora, e anche noi!



Nessun commento:

Posta un commento